20 Aprile 2023 - 17:45

Il Milan recupera Ibrahimovic. Forse convocato per il Lecce

post

Dopo il quarto di finale di Champions League contro il Napoli, che gli è valso la qualificazione in semifinale contro l’Inter di Simone Inzaghi, il Milan torna ad allenarsi a Milanello. E secondo quanto riporta Sportmediaset, per Stefano Pioli ci sono buone notizie.

Recuperi e conferme

Zlatan Ibrahimovic è sulla via del recupero. Nella giornata di oggi ha svolto tutta la seduta di allenamento insieme ai compagni di squadra, compresa la partitella mista con l’Under 18. Lo svedese potrebbe essere nella lista dei convocati già questa domenica contro il Lecce. Lavoro aerobico invece per chi ha giocato martedì contro il Napoli, compreso Olivier Giroud, uscito malconcio per un problema al tendine d’Achille.

E contro lo Spezia?

Mancano poco più di tre settimane allo scontro casalingo delle aquile contro il Milan. Tutto può ancora accadere, ma la sensazione è che sia Giroud, sia soprattutto Ibrahimovic, possano scendere in campo dal primo minuto allo Stadio Picco. Ricordiamo inoltre che Spezia-Milan si colloca nella linea temporale proprio in mezzo alle semifinali europee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *