La Roma, ultimo avversario designato in calendario per lo Spezia, ha messo in vendita (di nuovo) i tagliandi per la partita che chiuderà il campionato. Il club giallorosso aveva già aperto la possibilità di acquistare i biglietti nello scorso Black Friday e ora saranno di nuovo disponibili a prezzi vantaggiosi a partire da 22 euro.
Il comunicato
I biglietti di Roma-Spezia sono di nuovo in vendita! I tifosi avevano già avuto infatti la possibilità di acquistarli a un prezzo vantaggioso, in occasione delle promo legate allo scorso Black Friday. Adesso si ricomincia. Data e ora non sono ancora stati resi noti dalla Lega di Serie A, ma la partita si giocherà comunque nel weekend del 3-4 giugno. Dalle ore 16 del 12 maggio, possono essere comprati fino a 4 tagliandi per singola transazione. Contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione.
🏟️Riparte la vendita dei biglietti per Roma-Spezia!
🔥 Non puoi mancare all’Olimpico per la nostra ultima partita stagionale! 💛❤️
Acquista il tuo biglietto ora!
🎫 https://t.co/es631XOEL6🎟️ Biglietti extra disponibili a un prezzo dedicato per gli Abbonati Plus!#ASRoma pic.twitter.com/OkSDKWOEmk
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 12, 2023