Sulle pagine di Tuttosport oggi in edicola si analizza il momento del Torino: i granata vogliono giocarsi la partita con lo Spezia senza fare sconti, anche perché… credono ancora all’ottavo posto. E le motivazioni ci sono eccome secondo il quotidiano: innanzitutto la capacità di sorprendere della squadra di Juric, con la voglia di gettare il cuore oltre l’ostacolo. I granata hanno pareggiato con la Fiorentina rimanendo nel gruppone di centro-classifica. Ma non c’è solo questo.
Condizione
La squadra appare in salute: Singo e Karamoh hanno imperversato con ottime progressioni, ma ci sono stati anche diversi errori. C’è un Sanabria ritrovato, che si è allenato soltanto sabato dopo l’infortunio muscolare di Verona. Juric ha poi fuori il solo Radonjic, che se dovesse recuperare garantirebbe tutta la rosa al completo, evento mai accaduto in stagione.
Fattore trasferta
A questo si aggiunge un altro dato: il Toro ha già inanellato 8 vittorie lontano da casa, un record che eguaglia quello del 1976/’77 e di una squadra che chiuse al secondo posto. E contestualmente c’è la possibilità di chiudere oltre quota 50, certificando comunque una crescita e provando a fare meglio del Monza. E Juric ha già promesso battaglia.
Votate i vostri tre migliori di Bari-Spezia
- P. Esposito (27%, 165 Votes)
- Degli Innocenti (22%, 134 Votes)
- S. Esposito (16%, 100 Votes)
- Candelari (9%, 56 Votes)
- Bertola (6%, 38 Votes)
- Gori (5%, 29 Votes)
- Wiśniewski (3%, 16 Votes)
- Aurelio (2%, 15 Votes)
- Elia (2%, 14 Votes)
- Nagy (2%, 12 Votes)
- Bandinelli (1%, 8 Votes)
- Cassata (1%, 7 Votes)
- Falcinelli (1%, 7 Votes)
- Reca (1%, 7 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Soleri (1%, 4 Votes)
Total Voters: 250
Loading ...