Nuova giornata di divertimento e passione allo Spezia Summer Camp 2023, che ha visto i 110 ragazzi e ragazze iscritti trascorrere la seconda giornata di Camp presso il centro sportivo aquilotto. Un cielo nuvoloso e qualche sprazzo di pioggia qua e là non hanno comunque smorzato l’entusiasmo dei giovani atleti, che anche in questa giornata si sono dilettati in una doppia seduta di allenamento, alternata dalla pausa pranzo e dalle classiche attività ludiche che caratterizzano il Camp aquilotto.
In questo secondo giorno abbiamo conosciuto da vicino i 2015, seguiti dalla coppia di tecnici Tommaso Michelucci e Vincenzo Pisacane, che nella mattinata hanno organizzato vari esercizi in conduzione palla rettilinea, alternati da duelli dorsali e laterali di uno contro uno e due contro uno. Nel pomeriggio, invece, il gruppo di 24 bambini è stato suddiviso in quattro squadre, che si sono sfidate in un mini torneo su due campi ridotti.
Si chiude così la seconda giornata dello Spezia Summer Camp 2023, appuntamento a domani con un nuova giornata di passione, entusiasmo e divertimento.
(Spezia Calcio)