18 Giugno 2023 - 09:25

Non solo il tecnico, lo Spezia cerca un CEO con pieni poteri

post
I prossimi in casa Spezia saranno giorni decisivi, non solo sul fronte scelta dell’allenatore, ma anche ai piani dirigenziali. Come scrive questa mattina Il Secolo XIX, infatti, in società arriverà presto un nuovo Amministratore Delegato, con pieni poteri. Da capire se andrà a sostituire Peri (che rimarrebbe comunque) oppure Tella o se avrà su di sé tutte le cariche.

Riorganizzazione

A fine campionato, Robert Platek avrebbe intavolato personalmente le trattative con due elementi: Sandro Mencucci (oggi al Lecce) e Andrea Gazzoli (Spal). Due figure importanti che serviranno per riorganizzare in maniera importante tutto il club. A fine mese andrà deciso anche il futuro di Visci, in scadenza di contratto che pare vicino al Palermo, mentre va verso il rinnovo ufficiale il responsabile marketing Luca Scafati con un triennale, nonostante la contestazione aperta dei tifosi per la discutibile campagna abbonamenti dell’anno appena concluso.

One thought on “Non solo il tecnico, lo Spezia cerca un CEO con pieni poteri

  1. Una notizia importante se era fatta l’anno scorso eravamo in serie A ma gli errori insegnano no si po’ lasciare la squadra allo sbando come questa stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *