18 Giugno 2023 - 10:26

Atalanta pazza di Holm: Gasperini lo vuole per il restyling in fascia

post

Sulle pagine de La Gazzetta Dello Sport oggi in edicola si torna a parlare di Holm e del pressing dell’Atalanta, una situazione di cui parliamo da alcuni giorni. I bergamaschi sembrano in pole position sullo svedese dopo l’ottimo impatto con la Serie A, divenendo una delle note liete dello Spezia. Sfortunatamente, è rimasto fuori dai radar dall’11 febbraio, con successiva operazione, ma la Dea si sarebbe informata sulle condizioni con risposte rassicuranti. Secondo la rosea, con 5-6 milioni sborsati dal club nerazzurro si può imbastire una trattativa.

Profilo ideale

Holm andrebbe a inserirsi in un restyling in fascia iniziato nella scorsa stagione. Zappacosta rimarrà, così come Ruggeri, mentre Zortea andrà via e andranno definite le situazioni di Maehle, Soppy e Hateboer. Proprio l’olandese ha le caratteristiche simili al 2 aquilotto, con grande corsa e fisicità in fascia ed esterno a tutto campo: cross precisi, veloce e piede raffinato, anche se deve crescere ancora molto e i margini ci sono. 

One thought on “Atalanta pazza di Holm: Gasperini lo vuole per il restyling in fascia

  1. Frà in NZola era Holm e vari sarà più di un paracadute spero che queste vendite siano mmirate a fare subito una squadra competitiva x B se non sarà così i tifosi hanno tutto il diritto in modi civili o coloriti di protestare basta no.usare violenze stupide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *