Ad ora è la pista più calda del mercato (in uscita) dello Spezia. Si tratta della possibilità sempre più concreta che Emil Holm approdi all’Atalanta, in una situazione che vede la Dea in grande pressing sullo svedese. Il club nerazzurro vorrebbe chiudere in tempi rapidi l’operazione, provando ad impostare la trattativa sulla base di 6-7 milioni con bonus.
C’è l’ok
Secondo il Corriere Dello Sport resta una trattativa molto calda e il giocatore avrebbe già dato l’assenso per il trasferimento. Si attendono sostanzialmente soltanto gli aggiornamenti dai suoi agenti per l’eventuale via libera finale.
Ma che li vendono tutti siamo outlet a prezzi stracciati con possibilità di ulteriore sconto ma che vadano a quel paese
Che dire,Holm non lo abbiamo mai visto, è un giocatore che guai fisici permettendo,in prospettiva, avrà una carriera ad alti livelli,ma un anno in più in B per riprendere dall’infortunio non gli farebbe male,per le Aquile sarebbe un giocatore inamovibile ed importante per salire di categoria,qui è la società che deve dare un segnale forte,vuoi venderlo?ok vendi ma rimane in prestito per un anno.
La volontà del giocatore è prioritaria ma anche la società deve dare un segnale alla piazza,vendere tutti sarebbe una politica sciagurata ed esclusivamente aziendalista,senza un progetto tecnico ,che permetterebbe si ,forse,di mantenere la categoria ma andrebbe contro ai programmi di stabilità in A tanto sbandierati,che facciano chiarezza senza prendere per i fondelli noi tifosi che ci siamo sempre stati e sempre ci saremo.