Ha preso il via quest’oggi la seconda settimana dello Spezia Summer Camp 2023, l’evento dell’estate aquilotta che dopo il grande successo della prima settimana, è ripartito con un nuovo gruppo di partecipanti, entusiasti ed elettrizzati di intraprendere questa nuova imperdibile avventura, tutta a tinte bianconere.
In questa prima giornata abbiamo conosciuto da vicino i più piccoli della comitiva, i 2016, seguiti da mister Terenzoni, che ha condotto un doppio allenamento prettamente tecnico. Nella seduta mattutina, dopo un riscaldamento tecnico, i bambini hanno svolto diverse tipologie di guide in conduzione palla, prima singole e poi con dribbling, seguite da duelli uno contro uno e due contro due. Nel pomeriggio, ai vari giochi tecnici sono seguite diverse partitelle a tema su campo ridotto.
Si chiude così il sesto giorno dello Spezia Summer Camp, che anche in questa seconda settimana sta riscontrando grandissimo entusiasmo da parte di tutti i partecipanti, in una prima giornata di sole, entusiasmo e tanto tanti divertimento.
(Fonte e foto: Spezia Calcio)