22 Giugno 2023 - 10:26

Holm e gli altri: lo Spezia registra le prime uscite sul mercato

post
Sul tema mercato – soprattutto in uscita – in vista dell’allestimento della squadra per il prossimo campionato, si lavora anche ad alcune operazioni che paiono già impostate. Sembra essere Holm il primo della lista con le valigie in mano. Del giocatore si è detto molto negli ultimi giorni, con l’interesse dell’Atalanta che potrebbe presto concludersi in una fumata bianca.

Gli altri

Il Secolo XIX oggi in edicola fa il punto sulle uscite: oltre allo svedese anche Verde dovrebbe lasciare lo Spezia, mentre Nzola ha una situazione differente. L’angolano ha diverse opzioni, ma dal suo entourage arriva un telegrafico “nessuno sviluppo”, anche se il suo sarà un nome decisamente molto chiacchierato in questa estate.

3 thoughts on “Holm e gli altri: lo Spezia registra le prime uscite sul mercato

  1. Fossi in loro resterei a Spezia città vuota di tutto..e poi sono tutti giocatori di serie b anzi la b gli stà pure un po’ larga

  2. Si registrano solo uscite mancano allenatore e calciatori non è per il tifo un entusiasmo fino primi di luglio sembra che Plateck è in USA potrebbe anticipare e decidere allenatore di conseguenza calciatori ma mistero?

  3. Punto e a capo , bisogna ricominciare a fare una squadra, ma se in A hanno preso giocatori da C , in B mm che giocatori prenderanno?? Macia fatti dare due soldini in più, altrimenti facciamo grande figure noi , vedi retrocessione e voi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *