A metà fra l’amarezza per la retrocessione e la fiducia per il nuovo corso, i tifosi dello Spezia si esprimono attraverso le colonne de Il Secolo XIX sul tema allenatore. Un giochino che impazza da qualche giorno in città, con tanti nomi accostati alle Aquile ma dai quale emergono preferenze e idee diverse: “D’Angelo ha esperienza e carattere da Picco” uno dei pareri, “Baroni sarebbe ottimo per capacità di vincere e sa stare davanti. Alvini mi intriga per la sua fase offensiva, Liverani non mi piace” un altro.
Requisiti
In generale, la piazza sembra prediligere due requisiti: essere vincente e far giocare bene la squadra e far divertire. Secondo i vari pareri raccolti sarebbe questa la garanzia di una società che vuole un pronto ritorno in A. Ed è Baroni (ovviamente con una squadra di qualità a supporto) il nome che pare scaldare maggiormente una piazza che ha una voglia grande così di rivedere le Aquile sul campo, con il sogno Serie A di nuovo nel cuore.
Baroni in due anni max ci garatirebbe la promozione in A ricordiamoci che vincere una B è dura è un professionista serio sa quello che serve speriamo chi spende a volte guadagna di più