Si attendono in questi giorni novità sul fronte Agudelo. Il giocatore colombiano è in una trattativa avanzata con l’Al-Nasr, che potrebbe anche chiudersi fra oggi e domani. Come scrive Il Secolo XIX, ci sono però ancora dettagli da limare soprattutto economici e legali, per capire anche che cifra incasserà lo Spezia, che vorrebbe realizzare una plusvalenza. Attenzione però alla squadra, che non è l’Al-Nassr di CR7, bensì l’Al-Nasr SC di Dubai negli Emirati Arabi.
Le cifre
Agudelo, dopo il primo anno in prestito, era stato riscattato dal club per circa 2,8 milioni a giugno 2022 e secondo il quotidiano con gli arabi si tratta sulla base di almeno 3,5 milioni. La vera differenza sarebbe se mai nel contratto offerto: il colombiano (contratto fino al 2026) guadagna circa 370.000 euro netti a stagione, che ora sarebbero più che raddoppiati. Per il sudamericano l’esperienza nel Golfo si chiuderà con 93 partite e 4 gol.
Secondo Sky Sport per Agudelo si prospetta un contratto triennale con 2,5 milioni per lo Spezia.
Secondo Sky Sport per Agudelo si prospetta un contratto triennale con 2,5 milioni per lo Spezia.
Mah…con quei soldi (2-3 mln) un giocatore così forte non lo prendi. Io piuttosto lo terrei.
No ha la mentalità dei soldi facili 2,5 lo darei via subito lo abbiamo pagato uno è su NZola Holm Nikiolau Amian che bisogna fare mercato
Agudelo ha un grande difetto,che non alza mai la testa e non fa mai la cosa giusta nell’ultimo passaggio o nel tiro,in questi anni si è visto a sprazzi e non ha mai dimostrato continuità,forse con Italiano ha inciso di più, certo unico giocatore che quando entrava dava una scossa e più velocità ma sempre sconclusionato, uno dei migliori della rosa comunque ,ci siamo sempre illusi che entrando lui poteva cambiare qualcosa e questo fa capire la pochezza della nostra squadra e come mal veniva messa in campo dal tecnico quale unico schema aveva palla lunga per Mbala e poi si vedrà,fa anche rima…. prendiamo per una volta nella vita un allenatore vero!!!!!!!