30 Giugno 2023 - 09:27

Alvini avanza…a rilento: c’è un rischio per lo Spezia

post

Giornata intensa quella di Macia e Melissano, impegnati a colloquio con il presidente Platek e alcuni procuratori. Per la formalizzazione di Alvini come neo tecnico aquilotto si procede ancora troppo a rilento, nell’ambito delle consuete procedure decisionali articolate tipiche del club bianco. Tenendo anche presente che il tecnico sta interagendo con la Cremonese per la risoluzione consensuale del contratto, nella quale lo Spezia non vorrebbe entrare.

C’è un rischio

Come sottolinea La Nazione, il ritiro è a un passo, il rischio concreto è di partire in Trentino con una squadra che sarà poi in gran parte rivoluzionata.  

IL PROGETTO VA AVANTI, A PATTO CHE I PLATEK “CONOSCANO” LA SERIE B

6 thoughts on “Alvini avanza…a rilento: c’è un rischio per lo Spezia

  1. Le premesse per una stagione di tribolazione e peruna squadra squinternata ci sono tutte..
    Go ahead Platek… Well done!!! Keep on destroying ASC

    • ….e’ la C che noi vogliamo!…e’ per questo che lottiamo!….non ci arrenderemo mai!…..ahahaha! a semo forti, sisi! cantiamo che e’ meglio!

  2. Ma siamo proprio sicuri che sia Alvini la scelta che hanno fatto?Non potrebbe uscire, a trattativa conclusa ,la vera scelta ,fino ad ora tenuta ben coperta?(Ricordate la fine della Reggina…..) A presto.

  3. Un allenatore notoriamente bravo, motivatore, e ovviamente caro, fa crescere i suoi calciatori. Semplice: se non è costato tanto i calciatori non lo stimano. Brutto da dire ma, almeno all’inizio, è così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *