Salvatore Esposito è uno dei pezzi pregiati del centrocampo dello Spezia, uno di quelli che la proprietà non vorrebbe cedere nella restaurazione in programma. Il giocatore, che potrebbe essere invogliato a restare dal possibile arrivo del fratellino Francesco Pio, attualmente si trova in vacanza fra Ibiza e Formentera e attende di capire il suo futuro.
Occhi dalla A
Intanto su di lui si potrebbero accendere i riflettori di altre pretendenti oltre a quelle già palesate, soprattutto dalla Serie A. Fra queste, secondo TMW, ci sarebbe il Lecce, a caccia di nomi spendibili per la mediana in caso di partenza di Morten Hjulmand, che ha molti occhi addosso anche dalle big. Un tira e molla di nomi che potrebbe durare tutta l’estate, anche se su Esposito lo Spezia ha puntato forte anche per il prossimo futuro.
LUPO SU ESPOSITO: “È MATURATO TANTO, PUÒ GIOCARE STABILMENTE IN SERIE A”
Con quello che ha combinato a Gennaio come si fa ad avere fiducia in Macia.
Per lo Spezia invece di un mercato di riparazione e’stato un mercato di autodistruzione.Per denaro subito si e’dato via Kiwior che era il giocatore perfetto,che dava equilibrio non solo alla difesa ma a tutti i reparti.Il grande THIAGO MOTTA lo ha detto e quello che poi e’successo purtroppo gli ha dato ragione