4 Luglio 2023 - 14:11

SP – Domani l’annuncio di Alvini. Ma il tecnico già lavora in sinergia

post

Sarà con tutta probabilità mercoledì 5 luglio il giorno ufficiale dell’annuncio di Massimiliano Alvini come nuovo allenatore dello Spezia Calcio. Il tecnico in queste ore ha trattato la rescissione con la Cremonese (per un contratto di un altro anno in scadenza 2024) ed è pronto per accasarsi in Liguria. A frenare fin qui la firma sono state solo lungaggini burocratiche, ma il nome dell’allenatore toscano non è mai stato in discussione.

Lavora già in sinergia

Come appreso dalla nostra redazione, Alvini ha infatti già definito tutti gli aspetti del nuovo contratto con le Aquile e da almeno due settimane sta lavorando in sinergia con la dirigenza. L’ufficialità – ovviamente propedeutica all’inizio vero e proprio del suo lavoro – resta solo una formalità, ma i confronti sono già cominciati da tempo. Anche se il club bianco è l’unico fra A e B ancora senza tecnico, l’annuncio che manca è solamente un dettaglio. Una volta certificato, Alvini valuterà i singoli elementi della rosa per capire chi vuole e ha le motivazioni per lottare anche in Serie B. Domani arriverà al Ferdeghini in sede per firmare il suo nuovo contratto con lo Spezia.

ONOFRI: “NON CONVINTISSIMO SU ALVINI, MA LA SCELTA VA SUPPORTATA”

One thought on “SP – Domani l’annuncio di Alvini. Ma il tecnico già lavora in sinergia

  1. Allora mister mi smarchi perché io la b non la voglio vedere né ho voglia di combattere io dalla cadute non mi rialzo,cerco semplicemente di non cadere..qui sono masochisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *