Cresce di giorno in giorno la fila per Emil Holm. L’esterno svedese di proprietà dello Spezia continua a riscuotere consensi unanimi soprattutto dalla Serie A e dopo l’Atalanta (che ha abbozzato una trattativa) e i primi interessi della Juventus, anche una nuova pretendente può aggiungersi alla lista.
Sponda nerazzurra
Secondo Sky Sport, infatti, anche l’Inter avrebbe messo gli occhi sul numero 2 delle Aquile e ci sarebbero stati i primi contatti con lo Spezia per arrivare all’esterno. La prima richiesta di Macia è di 15 milioni, ma l’esigenza della società milanese nasce dalla necessità di trovare un sostituto di Bellanova, per cui è scaduto il prestito. Per Holm 23 presenze stagionali con un gol e due assist, rendimento che prima dell’infortunio era decisamente sopra le righe. Al termine dell’incontro, l’agente Minieri non si è sbilanciato: “Abbiamo fatto una chiacchierata in generale su più cose” le sue parole.
#Calciomercato @Inter, incontro con l’agente #Minieri per parlare del rinnovo di #Fabbian e per #Holm dello @SpeziaCalcio
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 6, 2023