Rachid Kouda si avvicina a grandi passi allo Spezia. La trattativa si è ormai sbloccata definitivamente nelle scorse ore per questo talento classe 2002 proveniente dal Picerno e presto sarà un calciatore aquilotto. Il Secolo XIX racconta come il giocatore abbia già effettuato ieri le visite mediche in un’operazione che il club di Via Melara ha accelerato per soffiarlo al Bari e toglierlo da un’asta che rischiava di complicare le cose.
Le cifre
La Nazione riferisce invece le cifre dell’operazione con il club di Serie C, con un esborso dello Spezia di circa 500.000 euro. Anche qui si legge di come il ragazzo fosse ieri in città per sostenere le visite mediche di rito propedeutiche a tesseramento e inserimento nel gruppo in ritiro.
PER ZURKOWSKI ANCORA NIENTE RITIRO: RESTA A CURARSI IN POLONIA
Si tratterebbe di prenderlo per una cifra molto bassa, giusto una scommessa, dato anche il curriculum calcistico mediocre fino adesso.
Ma ogni tanto dalle serie minori si possono trovare calciatori ,magari non precoci fisicamente e tatticamente,di una certa qualita’.
Bandinelli invece in B e’ una certezza.
giusto scovare talenti, 500.000 euro sono quisquilie rispetto a quanto entra nelle casse dello spezia in totale, aspettiamo giocatori di categoria altrimenti questi americani si vogliono sfruttare