Il Palermo, primo avversario di Coppa Italia per lo Spezia, potrebbe perdere un attaccante per la sfida contro le Aquile a ridosso di Ferragosto. I rosanero, infatti, si vedrebbero assegnare il match con i liguri qualora la Reggina dovesse essere esclusa dalla prossima Serie B e in attesa di decisioni ufficiali dalla FIGC prendiamo per buono questo cambiamento.
Di Mariano stop
A fermarsi potrebbe essere l’attaccante Francesco Di Mariano, che durante il ritiro di Ronzone della squadra di Corini si è fermato per una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra. Nonostante l’infortunio sia minimo, il Corriere Dello Sport ipotizza 2-3 settimane di stop per il giocatore, che alla fine potrebbe non rischiare in coppa. Inoltre, il giocatore è reduce già da un intervento in artroscopia lo scorso aprile.
Il report
Francesco Di Mariano si è sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo del caso.