16 Luglio 2023 - 10:23

Lo Spezia riporta a casa Cassata: e punterà molto su di lui

post

La Nazione oggi in edicola fa il punto sul mercato in entrata delle Aquile. Finora lo Spezia ha ufficializzato due giovanissimi (ma interessanti) prospetti: Kouda (leggi qui) e Cugnata (leggi qui), ma non è certo finita qui.

Ritorno a casa

Domani dovrebbe essere il giorno di Cassata, che lo Spezia ha letteralmente riportato a casa dal Genoa. Il centrocampista, originario di Sarzana, arriverà a titolo definitivo, con bonus legati alle presenze. Un prospetto su cui il club ha puntato molto per puntellare un centrocampo che con le conferme di Ekdal, Esposito, Bastoni, Cipot, Pietra e forse anche Bourabia può dirsi quasi al completo.

Gioco d’attacco

Ore calde anche per Moro, che dovrebbe essere in ritiro domani, andando a rimpinguare il reparto offensivo in cui ad ora c’è il solo confermato Krollis. Gyasi e Nzola usciranno, così anche Verde, mentre Francesco Pio Esposito raggiungerà le maglie bianche solo dopo la finale dell’Europeo.

DG PICERNO: “SPEZIA SU KOUDA DA DICEMBRE, LO SEGUIVANO IN 20” >>>>>>> LA NOSTRA ESCLUSIVA

One thought on “Lo Spezia riporta a casa Cassata: e punterà molto su di lui

  1. Praticamente Platek farà giocare lo Spezia senza attaccanti. Infatti anche rimanesse Nzola, avulso dal gioco, come l’anno scorso, non ti garantisce nemmeno 15 partite. Pio Esposito è giovanissimo e acerbo, mentre gli attaccanti di B che ti garantiscono valanghe di gol percepiscono stipendi elevati. Quindi speriamo di salvarci, perchè la B è difficile e Macìa non è un dirigente all’altezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *