Due difensori e forse un portiere: questi i movimenti urgenti in entrata preventivati dallo Spezia. Con il grave infortunio a Wisniewski, un’autentica tegola per mister Alvini che sulle potenzialità del polacco contava moltissimo, il direttore dell’area tecnica Eduardo Macia sta correndo ai ripari per ingaggiare, a stretto giro di posta, un altro centrale di altrettanto valore. Come scrive La Nazione, non sarà facile, considerando le potenzialità di Wisniewski, ritenuto a ragione un valore aggiunto in B. Il nazionale polacco, ieri operato dal professor Vincenzo Salini al San Raffaele di Milano, dovrà stare ai box per otto mesi, tornando disponibile solo sul finire del campionato. Inevitabile blindare la difesa con un sostituto che, probabilmente, sarà ricercato nel mercato degli svincolati per non discostarsi dalle imposizioni del budget.
Capitolo difesa
Nell’ambito dell’operazione Holm alla Juve, Macia ha manifestato interesse per il difensore De Winter ma il club bianconero valuta 5 milioni il suo giocatore, troppo per lo Spezia. Da monitorare poi la posizione di Dragowski per il quale si è mosso il Lecce, ma con una proposta di prestito rispedita al mittente. Lo Spezia è disposto a un’eventuale cessione solo a titolo definitivo, recuperando i soldi investiti lo scorso anno, che serviranno a ingaggiare un altro portiere. Diversamente, se non arriveranno offerte di questo tenore entro il 31 luglio il club bianco farà un sacrificio, sforando sui limiti di ingaggio imposti.
sarà ricercato nel mercato degli svincolati per non discostarsi dalle imposizioni del budget.ma scherziamo? rendano pubblico il budget!
Se rimane volentieri si se no servirebbe un portiere bravo di.piede un difensore che sostituisce il polacco infortunato è l’attaccante del Cittadella