Ci sarà ancora da attendere qualche giorno prima di vedere Mirko Antonucci con la maglia bianca. Lo scrive La Nazione, ricordando come l’attaccante (operazione ormai chiusa con il Cittadella) arriverà presto in ritiro a Santa Cristina in ritiro con i nuovi compagni.
Tempistiche
A far prolungare i tempi le lungaggini procedurali che coinvolgono gli Stati Uniti e la proprietà Platek, come già avvenuto per l’ufficializzazione di Alvini e di Bandinelli. Nulla in discussione, dunque, ma l’arrivo nei giorni scorsi del nuovo DG Gazzoli mirerà anche a snellire notevolmente i tempi di attesa con il potere di firma a chilometro zero.
OGGI CONTRO IL SASSUOLO LE PRIME IDEE DI ALVINI, NONOSTANTE LE ASSENZE
Più volte ho scritto che la famiglia Platek deve lasciare a Spezia un uomo di loro fiducia bè il caso firmare è emblematico ma spero molto in Antomucci e se la Juve dà una cifra su gli 8 mil.piu il prestito del Danese centrale difensivo ci starei poi sul campo.bisogna vedere almeno 6 partite come si muovono ricordate Italiano c’è n’è volute 8 ma ho pianto come un bambino dalla felicità alla fine