A un mese dalla fine del mercato e – probabilmente – dall’inizio del campionato, considerando il possibile slittamento, La Nazione ha misurato la temperatura dell’umore dei tifosi aquilotti. Le operazioni condotte finora da Melissano e Macia vengono promosse dai sostenitori dello Spezia, che si mostrano soddisfatti per la rosa che sta imbastendo il club. “Sta nascendo uno Spezia competitivo – è il pensiero comune – in grado di lottare per la Serie A. Se poi arriverà un attaccante esperto da doppia cifra, si potrà sognare la promozione diretta“.
I tifosi – si legge – hanno apprezzato l’arrivo dell’esperto Bandinelli e dello spezzino Cassata, oltre a guardare con curiosità ai giovani come Moro e al possibile approdo del baby Esposito in riva al Golfo dei Poeti. Il sogno dei supporters sarebbe la permanenza dei big, da Dragowski a Nikolaou, passando per Verde, Amian, Reca, Zurkowski, Holm e soprattutto Nzola, tentato dalle sirene arabe. Impossibile, per ovvie ragioni, trattenerli tutti in Serie B, ma i tifosi guardano con fiducia alla nuova stagione, consapevoli che lo Spezia sta lavorando per allestire una squadra competitiva in grado di lottare per i primi posti.
…. Ma chi l’ha detto… Manca un portiere Zoet non è all’ altezza… Insicuro… Difesa da costruire…. in attacco se pensano che basti Moro e Krollis si illudono….guardate cosa stanno facendo Bari… Parma… Palermo etc.. etc… Poveri illusi..
difesa e portiere …. acqua fonda
vedrai che bel risveglio alla prima di campionato
GABRIELE RIPRENDITI IL TUO SPEZIA