Procede con grande successo la campagna abbonamenti dello Spezia, con un grande dato toccato a 48 ore dalla chiusura di fase di prelazione: dall’apertura della campagna fino a questa mattina, sono state rinnovate ben 2700 tessere. È una grande risposta della tifoseria Aquilotta, che nonostante l’amara retrocessione dalla Serie A, non fa mai mancare il proprio affetto e il proprio amore a sostegno della squadra. Come ricorda la società, inoltre, la fase di prelazione terminerà mercoledì 2 agosto ma la campagna proseguirà poi con la vendita libera da venerdì 4 agosto, fino a venerdì 18 agosto.
Il comunicato del club
Procede spedita la campagna abonamenti 2023/2024 delle Aquile, giunta nelle ultime 48 ore della fase di prelazione a quota 2700 tessere rinnovate. Una grande risposta della tifoseria aquilotta, da sempre calorosa e passionale, pronta per vivere un’altra stagione a tinte bianche al fianco delle Aquile.
Fase di prelazione che terminerà alla mezzanotte del 2 agosto, mentre la fase libera prenderà il via il 4 agosto e sarà attiva fino al 18 agosto. Gli abbonamenti potranno essere acquistati online, oltre che presso i punti vendita Vivaticket e presso la Biglietteria Spezia Calcio di Viale Fieschi, che sarà aperta nei seguenti giorni e orari:
👉 Mercoledì 2 agosto, dalle 17 alle 20
👉 Venerdì 4 agosto, dalle 17 alle 20
👉 Sabato 5 agosto, dalle 10 alle 13
👉 Lunedì 7 agosto, dalle 17 alle 20
👉 Mercoledì 9 agosto, dalle 17 alle 20
👉 Venerdì 11 agosto, dalle 17 alle 20