1 Agosto 2023 - 19:27

Lavoro a parte per due, domani mattina la partenza per la Germania

post

A distanza di ormai due settimane dalla prima uscita stagionale, lo Spezia prosegue il suo cammino verso le partite di esordio contro il Venezia in Coppa Italia e contro il Sudtirol in Serie B. La giornata di oggi è stata molto importante da più punti di vista, a cominciare dalle ufficialità arrivate sul mercato sia in entrata che in uscita, ma anche dal punto di vista del pubblico con le tessere rinnovate. E oggi lo Spezia ha reso noto anche che si giocherà un’ultima amichevole in Spagna, ma prima, mercoledì 2 agosto sarà di scena contro il Wolfsburg in Germania.

E proprio in vista di Wolfsburg-Spezia, si è tenuta oggi una doppia seduta tra Follo e Pontremoli, al mattino in palestra e al pomeriggio in campo con esercitazioni tattiche e un’intensa partitella. Lavoro a parte per Cugnata e Hristov, tornato quest’oggi dopo l’intervento all’avambraccio destro e ancora costretto a restare ai box per una decina di giorni. Per domani programmata la partenza per la Germania, mentre il giovedì sarà di riposo.

Il report

In vista dell’amichevole internazionale in programma alle ore 17:00 sul terreno della “MS Technologie Arena” di Villingen-Schwenningen contro il VFL Wolfsburg, le Aquile hanno svolto oggi una doppia seduta tra Follo e Pontremoli, con Nikolaou e compagni che nel corso della mattinata hanno lavorato nella palestra del “Comunale”, per poi spostarsi nel pomeriggio sul terreno del “Lunezia”, svolgendo una seduta tattica, conclusa da un’intensa partitella.

Proseguono nei rispettivi percorsi di recupero Cugnata e Hristov, quest’ultimo tornato oggi con i compagni dopo l’intervento programmato all’avambraccio destro, che lo costringerà ai box ancora per una decina di giorni, per poi tornarsi ad allenare regolarmente.

Per domani mattina è prevista la partenza per la Germania, mentre giovedì è in programma un giorno di riposo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *