Due giorni dopo l’amichevole contro il Wolfsburg, terza partita consecutiva vinta dallo Spezia in questo precampionato, Mister Alvini e i suoi ragazzi si sono allenati sul campo del Lunezia. La seduta è iniziata con un’analisi proprio sull’ultima partita, proseguendo poi con l’attivazione muscolare e con esercitazioni tecnico-tattiche. Sono state svolte anche alcune intense partitelle a tema. La seduta di domani mattina delle ore 10 si svolgerà a porte aperte e sarà visibile dalla tribuna da 200 posti del campo del Lunezia.
Il report
Reduci dal giorno di riposo concesso ai suoi da mister Alvini, le Aquile sono tornate a lavorare questa mattina sul terreno del “Lunezia” di Pontremoli, iniziando la seduta con un’analisi in sala video della partita vinta mercoledì scorso in amichevole contro il Wolfsburg.
A seguire, spazio all’attivazione muscolare, seguita da esercitazioni tecnico-tattiche e da intense partitelle a tema per il gruppo aquilotto, che domani mattina tornerà in campo per una seduta a porte aperte sul terreno del “Lunezia” (capienza tribuna 200 persone) con inizio fissato per le ore 10:00.