Restano con oggi esattamente due settimane di mercato a disposizione dello Spezia per gli ultimi movimenti in entrata e in uscita. Nonostante il DG Macia abbia riferito di come la squadra sia fatta all’85%, occhio ai possibili ribaltoni degli ultimi giorni, in cui qualcosa potrebbe ancora cambiare. E dalla Francia, ad esempio, arriva una notizia che potrebbe riaccendere una pista.
Lafont va KO
Nella giornata inaugurale della Ligue 1, durante la partita fra il Nantes e il Tolosa, il portiere dei gialloverdi Alban Lafont (ex Fiorentina) è stato costretto a lasciare anzitempo il campo al 62′ per un bruttissimo infortunio. A seguito di uno scontro di gioco con l’avversario Aboukhal, infatti, il portiere ha dovuto abbandonare il terreno di gioco in barella e con un post social ha confermato il rischio di un grave problema e di un conseguente lungo stop.
Torna di moda Drago?
Il Nantes era stato proprio il club che nelle scorse giornate si era interessato a Bartlomiej Dragowski, ad oggi portiere titolare delle Aquile. La questione era rimasta in sospeso dopo i primi timidi approcci, sia per l’ingaggio alto del polacco sia per le richieste dello Spezia, ma con un Lafont che potrebbe rimanere fuori per gran parte della stagione attenzione al possibile rilancio dei transalpini.
Bonsoir à tous, vous l’avez probablement vu le choc d’aujourd’hui était assez violent et je pense que c’est sérieux malheureusement… en attendant un diagnostic et d’en savoir plus pour la suite je voulais déjà vous dire merci pour vos messages, et on se dit à bientôt ❤️ Alban pic.twitter.com/tqeuPYGi0M
— Alban Lafont (@AlbanLafont) August 13, 2023