Arrivano importanti novità sul mercato per lo Spezia, che stava lavorando per perfezionare un doppio colpo dalla Fiorentina. Dopo l’affare Nzola, in una trattativa slegata le Aquile avrebbero prelevato Pierozzi e Corradini, con l’obiettivo di farli crescere in B. Ma non tutto potrebbe andare secondo i piani.
Stop Pierozzi
Secondo quanto riportato da Firenzeviola.it, infatti, Niccolò Pierozzi non arriverà in Liguria. Il motivo? Il fastidioso problema all’addome che gli ha creato più di una magagna il mese scorso durante la preparazione. Secondo il portale, per lui ci sarà bisogno di almeno un altro mese prima di riprendere con regolarità gli allenamenti e resterà in viola per cercare di recuperare al meglio. Possibile, quindi, che per lui ci sia spazio nel mercato invernale per un ulteriore trasferimento.
Ok Corradini
Nessun problema, invece, per Corradini: il classe 2002, rientrato dal prestito alla Pro Vercelli dovrebbe prima rinnovare e poi lasciare la Toscana per vestire la maglia bianca. Questione, quindi, di qualche giorno visto che il suo contratto si estingue nel prossimo giugno. A riportare quest’ultima indiscrezione è Fiorentina.it.
E INTANTO GELASHVILI È IN ARRIVO IN ITALIA >>>>>> LEGGI TUTTO
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia
- P. Esposito (28%, 208 Votes)
- S. Esposito (19%, 137 Votes)
- Hristov (15%, 110 Votes)
- Di Serio (9%, 64 Votes)
- Čolak (7%, 50 Votes)
- Wisniewski (5%, 39 Votes)
- Gori (5%, 36 Votes)
- Elia (4%, 29 Votes)
- Candelari (3%, 19 Votes)
- Mateju (1%, 10 Votes)
- Nagy (1%, 8 Votes)
- Cassata (1%, 7 Votes)
- Bertola (1%, 6 Votes)
- Degli Innocenti (0%, 3 Votes)
- Vignali (0%, 3 Votes)
- Soleri (0%, 2 Votes)
Total Voters: 279