La Nazione oggi in edicola fa il punto sul mercato dello Spezia. Con Gelashvili in arrivo, secondo il quotidiano, si attenderà per operare ulteriormente in entrata. Il georgiano sarà il terzo centrale nelle gerarchie, dietro a Nikolaou e Mühl e con Hristov che ha ricevuto il via libera per la piena ripresa dell’attività e ieri si è allenato in gruppo il reparto potrebbe essere completo.
Mercato chiuso?
Con l’arrivo di Gelashvili potrebbero anche non esserci ulteriori arrivi. Tutto dipenderà da Amian e Verde: se il francese dovesse partire (su di lui ci sono pensieri da Cagliari e Bologna) arriverà un altro terzino destro, stesso discorso per l’ex numero 10. Esclusa la possibilità di un altro laterale di fascia destra, potenziale riserva dell’ex Tolosa, considerando la possibile partenza di Ferrer. Il tutto dando per scontata la partenza di Holm.
Amian e Verde devono rimanere, anche se non ancora al top! In uscita oltre Holm (che porta tanti soldi) vedrei Bourabia e Sala che libererebbero slot per un centrale di categoria ( Ferrari?). Salva per quanto mi riguarda può rimanere, a destra siamo scoperti e lo si è visto contro il Sudtirol.