A margine di Spezia-Como, ha parlato in conferenza stampa Albin Ekdal. Queste le considerazioni dello svedese dopo la prima gara interna a Cesena.
Le parole di Ekdal
Credo che da questa situazione si esca solo col lavoro e rimanendo sereni. Dobbiamo andare ancora più forte e sono certo che usciremo da questo momento complicato. Ho vissuto tante situazioni come questa: servono poche parole e più lavoro e prima o poi andrà bene. Siamo delusi per 1 punto in 3 partite, non ce lo aspettavamo ma la realtà è questa. Dobbiamo capire che la B è difficile, non lo abbiamo ancora capito ma sappiamo cosa manca per vincere. Il gruppo dopo la sconfitta a Catanzaro è rimasto compatto e siamo venuti qui convinti di vincere ma ci serve ancora tempo per creare una squadra. Dobbiamo rimanere concentrati perché siamo un gruppo di qualità e possiamo uscire da questo momento.
LE PAGELLE DEL MATCH
ALVINI: “SERVE TEMPO, NON SIAMO QUESTI. CHIEDIAMO SCUSA”
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Como
- Kouda (23%, 199 Votes)
- Bandinelli (21%, 179 Votes)
- Elia (14%, 116 Votes)
- Nikolaou (9%, 80 Votes)
- P. Esposito (7%, 59 Votes)
- Dragowski (5%, 45 Votes)
- Cassata (3%, 29 Votes)
- Ekdal (3%, 28 Votes)
- S. Esposito (3%, 24 Votes)
- Antonucci (3%, 23 Votes)
- Krollis (2%, 18 Votes)
- Mühl (2%, 17 Votes)
- Zurkowski (2%, 16 Votes)
- Gelashvili (2%, 14 Votes)
- Amian (1%, 12 Votes)
Total Voters: 386

Ekdal oltre a costare caro (800 cucuzze nette l’anno) è un giocatore del tutto inutile. Quale progetto hai fatto Alvini, da portarci dentro nonnetto Ekdal?