Vi proponiamo un estratto del commento di Massimo Benedetti questa mattina su La Nazione a seguito della bruttissima sconfitta di Catanzaro dello Spezia:
Quando le cose vanno male, possono anche andare peggio. Lo Spezia che aveva fallito il rigore del vantaggio nel primo tempo, nel secondo quando il vento soffia contrario, nel senso letterale del termine, subisce due gol al primo tiro in porta degli avversari, visto che il 2-0 se lo è fatto da solo. Il terzo fa solo statistica perché ormai, purtroppo, la partita era già finita.Il problema dei troppi gol subìti sta diventando cronico: sono 17 in otto partite, dalle amichevoli alla Coppa Italia fino al campionato, più di due a gara di media con la difesa battuta anche dai dilettanti (senza offesa) della Fezzanese.Il guaio è che questa volta si è inceppato anche l’attacco, incapace di segnare nella più favorevole delle occasioni, un calcio di rigore.
LE PAGELLE DEL MATCH
ALVINI: “USCITI DALLA PARTITA DOPO L’1-0, NON SIAMO QUESTI”
Votate i vostri tre migliori di Catanzaro-Spezia Total Voters: 268
Scuse su scuse. I giornalisti sportivi spezzini dovrebbero trovare un po’ di coraggio e quando vedono operati come quello di Macia condonnarlo senza paura.
Invece vedono dei gran lecchini…a parte Paganini.
Platek è un pidocchioso? Retrocessioni su tetrocessioni in tutta Europa e tanti soldi in tasca. Si, col calcio ci si può arricchire, depauperando i club sino a ieri virtuosi. Lo Spezia con questi signori è condannato alla seconda eetrocessione di fila.