3 Settembre 2023 - 14:30

Probabili formazioni: c’è Moutinho, lariani con Mustapha-Cutrone

post

Nella 4^ giornata di campionato, lo Spezia di Massimiliano Alvini ospita il Como sul campo di Cesena. Dopo il pareggio con il Südtirol e la pesante sconfitta rimediata a Catanzaro, le Aquile devono necessariamente invertire la tendenza. Tre punti d’obbligo, o quasi, contro la squadra lariana, che come lo Spezia ha raccolto un solo punto nelle due partite disputate finora (sconfitta contro il Venezia e un pari con la Reggiana). Scopriamo le probabili formazioni di Spezia-Como, in campo domenica 3 settembre alle ore 18:30.

Spezia

Come annunciato ai canali ufficiali del club, il tecnico Alvini potrebbe fare alcuni cambiamenti rispetto alla gara di Catanzaro. Uno, obbligato, riguarda il ruolo di terzino sinistro, dove Moutinho dovrebbe prendere il posto di Bastoni, ceduto all’Empoli nell’ultimo giorno di mercato. A centrocampo conferme per Esposito e Bandinelli, da valutare invece la titolarità – e la posizione – di Cassata: alle sue spalle scalpitano sia Zurkowski che Kouda. In avanti Antonucci e Moro dovrebbero partire dal primo minuto, così come Cipot, che potrebbe avere una chance dall’inizio.

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Muhl, Nikolaou, Moutinho; Bandinelli, S. Esposito, Cassata (Zurkowski); Antonucci, Moro, Cipot. 

Como

La formazione di Moreno Longo potrebbe essere molto simile rispetto a quella vista all’opera contro la Reggiana due turni fa, nonostante due assenze importanti. Tra i pali agirà Semper, dietro alla coppia centrale composta da Odenthal e Barba. Sulle fasce Cassandro parte favorito sull’ex Vignali, mentre a sinistra Longo potrebbe riproporre Ioannou. A centrocampo spazio a Bellemo, che cerca un partner visto il forfait di Abildgaard: il candidato potrebbe essere Iovine, con Da Cunha e Chajia a completare il reparto. In attacco Cutrone è sicuro del posto da titolare e con lui dovrebbe esserci Marlon Mustapha con Cerri ai box.

COMO (4-4-2): Semper; Cassandro, Odenthal, Barba, Ioannou; Da Cunha, Bellemo, Iovine, Chajia; Mustapha, Cutrone. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *