“Tanto rumore per nulla, Verde resta allo Spezia“. Questo il titolo del pezzo di oggi de La Nazione che mette la parola fine a una delle telenovelas dell’estate. In più, il fantasista si candida per una maglia da titolare a Venezia nell’anticipo del venerdì. La svolta – si legge – è arrivata nel weekend, quando si stavano vagliando alcune offerte arrivate dalla Turchia e soprattutto dall’Antalyaspor. Prestito oneroso a 200.000 euro e diritto di riscatto a 800.000 la proposta arrivata, una proposta che non ha avuto seguito vista la perentorietà delle richieste di Macia.
Ancora insieme
Verde giocherà quindi per la sua quarta stagione in maglia bianca, un record per un calciatore che mai era stato più di una annata con la stessa casacca addosso. Verosimile che con la scelta di restare possa rientrare nella lista dei centenari a livello di presenze, visto che finora sono 88. Toccherà ora all’attaccante accantonare i sogni di Serie A e ritrovare entusiasmo, perché potrebbe essere il vero valore aggiunto per la formazione di Alvini.
Si candida
Magari già a partire da Venezia, Verde potrebbe inserirsi perfettamente nel 4-3-2-1 in una zona del campo ideale, collaborando con Antonucci dietro a Moro, spaziando sulla trequarti. Un’arma imprevedibile e di qualità che farebbe davvero comodo allo Spezia, ritagliandosi anche un posto nell’undici iniziale.
MORO: “VOGLIO TORNARE A SEGNARE, PRESTO AVREMO IL GIUSTO EQUILIBRIO”
Questa e’una bella notizia
Se i signori avessero fatto un piccolo sforzo per dare alla difesa un maggior equilibrio,non dico che eravamo una squadra sicuramente candidata alla promozione,ma la possibilita’di fare male a piu’ squadre era piu’probabile
Sono super contento che Verde resti con noi FORZA SPEZIA
Sono Contento, bene Daniele avrai il nostro sostegno