Parola a Martin Erlic nel post-partita di Spezia-Bologna (VOTATE I VOSTRI MIGLIORI IN CAMPO). Il difensore ha parlato al termine della gara ai canali ufficiali del club:
Abbiamo giocato con l’atteggiamento giusto, ma la Serie A è questa. Si molla un attimo e si prende gol subito. Peccato per il gol da corner, il secondo gol è merito di Barrow: è stato giusto non perdere questa partita così. Fisicamente sto bene, tornare al Picco era importante e lo volevamo tutti. Peccato che non abbiamo portato a casa i 3 punti. L’Inter? Mi aspetto una partita molto difficile contro una squadra di campioni. Abbiamo tre giorni per prepararla e dobbiamo recuperare le forze. Il Picco? Ci mancava tanto perché a Cesena era come essere in trasferta, anche se vederlo vuoto fa male. Speriamo che presto torneranno anche i nostri tifosi.
Così a Sky Sport:
La partita l’abbiamo interpretata bene e abbiamo fatto una buona gara. Vincevamo 2-0, peccato per il primo gol che ha riaperto la partita. Abbiamo avuto un’altra grande occasione per chiuderla ma non ci siamo riusciti. Sappiamo che veniamo dalla Serie B e dobbiamo sempre correre più degli altri. Siamo stati attenti sui loro attaccanti, ma quando perdi una partita del genere come a Crotone serviva rigiocare subito. Difesa alta? Qualche rischio lo corriamo sempre e dobbiamo stare più attenti, ci stiamo allenando per questo e alla lunga pagherà. Mi piace il modo in cui giochiamo, ci aiutiamo tanto e siamo solo all’inizio. Bisogna continuare così senza mollare perché se stacchiamo la spina finisce come a Crotone.