Ancora una giornata di passione in casa Spezia dopo la quarta sconfitta di fila delle Aquile contro la Reggiana. Il solo punto in classifica ha acceso ulteriormente la miccia di una tifoseria decisamente contrariata per la partenza da incubo della formazione di Alvini.
Clima incandescente
Alla fine della gara sono partite forti contestazioni a Macia e Melissano e alla dirigenza spezzina, colpevole secondo i sostenitori aquilotti di questo momento difficile. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione c’è stata una diatriba verbale piuttosto accesa subito placata e dopo il triplice fischio un lungo confronto alla presenza del neo DG Gazzoli, anche lui al Manuzzi. La prestazione della squadra ha certamente deluso e la classifica piange: la situazione non può che essere decisamente critica e si comincia a riflettere in attesa del turno infrasettimanale.
LE PAGELLE DI SPEZIA-REGGIANA
ALVINI: “LA REGGIANA HA MERITATO. L’UNICA STRADA È VINCERE MARTEDì”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279
Duo Macia Melissano incompetenti. Incommentabile, così come il Presidente che di calcio non ne capisce niente!!!!!!
Ci avete tolto da tre anni la dignità,meglio poveri ma dignitosi,fate proclami che non sapete nemmeno quello che dite….
GABRIELE RIPRENDITI IL TUO SPEZIA
Grazie a tutti società staff e giocatori, ora allo stadio potremmo rispolverare un vecchio vecchio coro…..NESSUNO NESSUNO CI TOGLIE LA C 1…. e passate 1 che serve per la rima.
Il pesce puzza salla testa: abbiamo davanti a noi la peggior dirigenza dello Spezia a mia memoria(parlo dai primi anni 70 in poi).
Loro assommano tutti i difetti di alcuni di coloro che gli hanno preceduti: incompetenti,incapaci di scegliere collaboratori tecnici validi,prima sembrano munifici salvo poi tirare i cordoni della borsa quando piu’ ci sareɓbe bisogno di investimenti per correggere i loro errori.
Oltretutto irridono i tifosi con dichiarazioni ottimistiche e promesse assolutamente fuori luogo pensando di avare a che fare con persone con l’anello al naso.Sono distanti dalla ns cultura calcistica,loro e i loro principali collaboratorisono anche spocchiosi o assenti nel migliore dei casi( Macia,Melissano,Tella con i suoi comportamenti verso qualche tifoso)….dell’allenatore da loro scelto non ne parliamo per carita’ di Patria.
Dulcis in fundo ,dopo piu’di tre anni gli avete mai srntito dire una parola in italiano agli American Brothers?