Nonostante l’evidente tracollo a livello di risultati, anche domani Massimiliano Alvini sarà al timone dello Spezia. Le Aquile saranno impegnate contro un Brescia in salute, ancora nella cornice del “Manuzzi” di Cesena. La speranza, scrive La Nazione criticando duramente la formazione di Massimiliano Alvini, è che il Brescia posso sottovalutare l’impegno, permettendo allo Spezia di raccogliere punti.
Rendere al meglio
Concentrandosi poi sulla figura del tecnico, il gruppo sembra in rottura prolungata con l’allenatore, ma la società per il momento ha scelto di andare avanti senza ribaltoni. Alvini – si legge – non ha responsabilità sulla costruzione della squadra, ma finora non sembra averla messa nelle condizioni di rendere al meglio. La sfida con il Brescia potrebbe risultare determinante per il futuro dell’allenatore.
ALVINI SOLO CONTRO TUTTI: LA SOCIETÀ CI METTA LA FACCIA >>>>>>> IL NOSTRO FOCUS
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Reggiana
- Verde (25%, 131 Votes)
- P. Esposito (12%, 64 Votes)
- Dragowski (10%, 54 Votes)
- Ekdal (10%, 54 Votes)
- Zurkowski (9%, 48 Votes)
- Bandinelli (5%, 28 Votes)
- Cassata (5%, 28 Votes)
- Elia (5%, 25 Votes)
- Mühl (4%, 19 Votes)
- Reca (4%, 19 Votes)
- S. Esposito (4%, 19 Votes)
- Nikolaou (3%, 14 Votes)
- Moutinho (2%, 11 Votes)
- Antonucci (2%, 8 Votes)
- Amian (1%, 7 Votes)
- Moro (1%, 4 Votes)
Total Voters: 251
Ma solo Alvini poteva essere contento dei giocatori che gli hanno contratto quegli incompetenti di Macia & company…posso capire l’estrema ignoranza di un perdente come Macia ma Alvini la B l’ha già fatta quindi doveva parlare..ma siccome è un pavido raccoglie quello che semina…quindi niente di buono
Sarebbero tutti da licenziare jn tronco se avessimo un PRESIDENTE che tiene alla società ma purtroppo abbiamo questi AMERICANI assenti e ignoranti pure loro.