L’ennesima sconfitta dello Spezia, dopo una prestazione disastrosa, ha portato i tifosi aquilotti sull’orlo di una crisi di nervi. Lo racconta La Nazione, riportando le dichiarazioni di alcuni sostenitori delle Aquile avvenute dopo la partita persa contro la Reggiana.
Preoccupazione
Il pensiero comune riguarda la classifica, definita “a dir poco preoccupante” visto l’attuale ultimo posto, ma tra le critiche mosse nei confronti della squadra ci sono la mancanza di grinta, idee, corsa e carattere. Inevitabili delle critiche anche nei confronti del tecnico Alvini, che finora non è riuscito a dare una svolta alla situazione. Il suo Spezia, secondo i tifosi, gioca senza determinazione e cattiveria, dando la netta impressione di un ambiente tutt’altro che compatto e sereno. Che sia con Alvini o con una nuova guida tecnica – si legge -, tutti invocano una svolta immediata già dalle prossime due gare, contro Brescia e Feralpisalò.
ALVINI SOLO CONTRO TUTTI: LA SOCIETÀ CI METTA LA FACCIA >>>>>>> IL NOSTRO FOCUS
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Reggiana
- Verde (25%, 131 Votes)
- P. Esposito (12%, 64 Votes)
- Dragowski (10%, 54 Votes)
- Ekdal (10%, 54 Votes)
- Zurkowski (9%, 48 Votes)
- Bandinelli (5%, 28 Votes)
- Cassata (5%, 28 Votes)
- Elia (5%, 25 Votes)
- Mühl (4%, 19 Votes)
- Reca (4%, 19 Votes)
- S. Esposito (4%, 19 Votes)
- Nikolaou (3%, 14 Votes)
- Moutinho (2%, 11 Votes)
- Antonucci (2%, 8 Votes)
- Amian (1%, 7 Votes)
- Moro (1%, 4 Votes)
Total Voters: 251
Qualche campo da zappare con la vanga o il picco li potrei mettere a disposizione.
Il sindaco ultras e il governatore massese della regione Liguria oltre ai selfie dopo la promozione e salvezza non dicono niente?