L’ex attaccante dello Spezia oggi allenatore Davide Dionigi ha parlato del campionato cadetto esprimendosi anche sulle Aquile. Nella sua intervista con Pianetaserieb.it ha espresso il suo parere sull’inizio difficile della squadra di Alvini e sul derby di domani con il Pisa.
Le parole di Dionigi
Sull’inizio: “Palermo e Parma vengono da un percorso iniziato l’anno scorso. Hanno costruito le rose per iniziare forte quest’anno, hanno tanta qualità come Sampdoria e Spezia del resto. È una sorpresa vedere lì le due liguri, l’attenuante è che hanno cambiato allenatore. Quando passi dalla A alla B paghi lo scotto. Pirlo e Alvini sono nuovi, quando cambi il tempo va dato ma al momento non è la posizione che ci si aspettava. Però c’è fiducia nei confronti degli allenatori: evidentemente le società credono che possano risalire”.
Su Spezia-Pisa: “Chi vincerà potrà avere lo slancio per risalire, chi perderà si troverà in una situazione difficile a livello ambientale. Le due tifoserie ci tengono particolarmente, sono convinto le due squadre combatteranno in campo”.
AQUILANI VS ALVINI: DUE FILOSOFIE DIFFERENTI MA CON PUNTI IN COMUNE