Vi proponiamo un estratto del pensiero di Paolo Ardito questa mattina su Il Secolo XIX a seguito del pareggio nel derby dello Spezia contro il Pisa:
La buona notizia della giornata non arriva dall’attesa sfida con il Pisa, finita senza reti, ma dal ritorno della squadra allo stadio Picco dalla prossima partita casalinga, in programma il 28 ottobre contro il Cosenza. Lo Spezia, quindi, non giocherà più a Cesena, in uno stadio, il “Dino Manuzzi”, che in campionato non ha regalato neppure una gioia: quattro partite, due miseri punti raccolti, che hanno causato la partenza ad handicap. Finalmente lo stadio Picco potrà tornare a ospitare le partite dello Spezia dopo i lavori iniziati al termine dello scorso campionato. Si riapriranno tre settori e ancora per un turno resterà chiusa la tribuna in fase di rifacimento.Si spera sarà un nuovo campionato per la squadra di Massimiliano Alvini che ieri aveva la possibilità di svoltare la stagione. Invece la partita contro il Pisa è terminata con un altro pareggio che tonifica poco la classifica.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
ALVINI: “LA SQUADRA CRESCE, MA MI GIRANO LE SCATOLE”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia
- P. Esposito (28%, 208 Votes)
- S. Esposito (19%, 137 Votes)
- Hristov (15%, 110 Votes)
- Di Serio (9%, 64 Votes)
- Čolak (7%, 50 Votes)
- Wisniewski (5%, 39 Votes)
- Gori (5%, 36 Votes)
- Elia (4%, 29 Votes)
- Candelari (3%, 19 Votes)
- Mateju (1%, 10 Votes)
- Nagy (1%, 8 Votes)
- Cassata (1%, 7 Votes)
- Bertola (1%, 6 Votes)
- Degli Innocenti (0%, 3 Votes)
- Vignali (0%, 3 Votes)
- Soleri (0%, 2 Votes)
Total Voters: 279
Loading ...
Stadio: siamo sicuri che ce la fanno?
Speriamo nel ritorno al Picco, ma era il caso di rifare meglio il look anche alla squadra. Facendo gli scongiuri del caso avere lo stadio nuovo è la squadra in C non è il sogno dei tifosi.