Per vedere lo stadio Picco finalmente in tutto il suo splendore bisognerà aspettare, anche oltre il 2 dicembre. La Nazione oggi in edicola riprende le parole di ieri nella conferenza dell’AD Gazzoli, che ha chiarito come per avere la completa agibilità dell’impianto bisognerà attendere la fine dell’anno. Nonostante l’ottimismo di Toti (leggi qui) e di Giampedrone prima di Spezia-Cosenza, la realtà dice altro. Oltre al meteo di questi giorni, non hanno aiutato anche gli intoppi susseguitisi via via e la mancanza dell’area hospitality non concede l’accesso al pubblico.
Prossimi step
Il quotidiano, rifacendosi sempre alle parole del dirigente, spiega però come per Spezia-Parma saranno pronti i field-box a bordo campo, accanto alle panchine. L’obiettivo, quindi, si sposta a Spezia-Bari (15 dicembre) oppure e forse più probabilmente a Spezia-Modena del 26.
Ma no, ma che fretta c’è, ma andiamo direttamente al 2024 , i lavori si fanno con calma tanto il disagio e’ dei tifosi che hanno creduto alla società e per amore della maglia bianca si sono abbonato in oltre 4.000. Sentiti complimenti allo Spezia per l’ottima gestione/coordinamento delle tempistiche dei lavori ma soprattutto vivissime congratulazioni all’area tecnica per l’eccellente squadra approntata che sta facendo un brillante campionato