Nel post-partita dello Zini, il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa analizzando tutti i temi del match. Ecco le sue considerazioni.
Le parole di Stroppa
Sulla vittoria: “Bellissimo punteggio, prestazione che a livello caratteriale ha dato seguito a Cittadella. Mi interessava molto. Finalmente vinciamo a Cremona, è importante per tutti, anche per i tifosi. Mi auguro sia risultato determinante, poteva essere anche una vittoria più larga. La squadra ha dato tutto dal primo all’ultimo minuto, si è espressa molto bene per vincere ogni duello”.
Su Lochoshvili in panchina: “Non ha giocato per scelta tecnica. Non escludo e non precludo nulla a nessuno. Di volta in volta cerco di mettere in campo la formazione migliore”.
Su Sernicola e Coda: “Coda lo conosciamo tutti. A Sernicola ha fatto bene restare in panchina venerdì scorso. Sono contento per gol e assist, in più ha fatto meglio di un avversario di livello come Reca. Mi è piaciuta anche la gestione del pallone”.
Sulla prestazione dello Spezia: “Diventa difficile fare commenti sugli avversari, ho già tanto lavoro nel guardare la mia squadra. Arrivavamo da un percorso difficile, stasera vinciamo per la prima volta in casa e quindi guardo alla mia Cremonese”.
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279