Vi proponiamo un estratto del commento di Massimo Benedetti questa mattina su La Nazione a seguito della prestazione da dimenticare dello Spezia sul campo della Cremonese:
Dopo la grande illusione della Coppa Italia, con una buona prova contro il Sassuolo, lo Spezia fa come i gamberi e nella fatal Cremona prende una batosta dimostrando, purtroppo, di meritare la classifica che occupa. Si continua a ballare sul Titanic che sta affondando, un po’ come è accaduto nella scorsa stagione, sperando che l’esito finale non sia lo stesso. Hai voglia di sforzarti a cercare le attenuanti, non ne trovi. Alvini ci mette del suo (perché Mühl titolare che veniva da un infortunio?) ma i più colpevoli sono i giocatori, soprattutto i reduci dalla serie A per i quali si può proprio dire ’tanta spesa e poca resa’. A guardare i loro ingaggi e paragonarli, tanto per fare un esempio, a quelli dei giocatori del Modena terzo in classifica, c’è da vergognarsi…
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
ALVINI: “DOBBIAMO FARE AUTOCRITICA, MA CREDO IN QUESTA SQUADRA”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279
E anche Benedetti si è svegliato… Ora manca solo colui che spesso lo ospita negli studi televisivi per fare comizi (si fa per dire) congiunti pro società, allenatori e giocatori, chiunque essi siano…
Pessimo Benedetti che continua a leccare gli americanibe il mister. Ora la colpa è dei giocatori….
La colpa é chi ha creduto in questi fantocci da Alvini incapace di gestire la squadra ai giocatori incapaci di fare le cose tecniche più elementari…speriamo che i Platek si levino dai c….