Nel post-partita di Lecco-Spezia, recupero della seconda giornata, ha preso la parola ai canali ufficiali del club anche Lukas Mühl, che ha parlato della sfida del Rigamonti-Ceppi. Ecco le sue considerazioni.
Le parole di Lukas Mühl
Sulla gara: “ È stata una gara difficile. Il Lecco gioca con palloni lunghi su Novakovich ed eravamo consapevoli che sarebbe stata una partita giocata sulle seconde palle. Non è stato il più bel match da vedere ma abbiamo lottato, avremmo potuto segnare. Abbiamo guadagnato un punto e questo è importante”.
Su un campo complesso come quello di Lecco: “ Non importa dove giochi, oggi mi sentivo bene. Normale mi senta meglio a giocare in un campo differente”.
Sulla difficile situazione: “Ognuno di noi va a casa e ha tanto in testa. Bisogna restare uniti e lottare tutti insieme per provare a uscire da questa situazione. Domani analizzeremo la partita e lavoreremo sugli aspetti da migliorare. Serve un duro lavoro, dobbiamo rimanere tutti ottimisti perché solo così possiamo uscire da questo momento”.
ALVINI:”PUNTO DA NON SCARTARE, NON SIAMO MAI USCITI DALLA GARA”
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
Votate i vostri tre migliori di Lecco-Spezia
- Dragowski (31%, 160 Votes)
- Kouda (28%, 145 Votes)
- Amian (9%, 47 Votes)
- Ekdal (9%, 46 Votes)
- Candelari (9%, 45 Votes)
- Bertola (4%, 23 Votes)
- Mühl (3%, 16 Votes)
- Elia (1%, 7 Votes)
- Reca (1%, 7 Votes)
- Verde (1%, 7 Votes)
- Antonucci (1%, 6 Votes)
- S. Esposito (1%, 4 Votes)
- Moro (1%, 4 Votes)
- Cassata (1%, 3 Votes)
- P. Esposito (0%, 1 Votes)
Total Voters: 233
