Lo Spezia muove sì la classifica, ma sono più le note stonate che quelle liete. I 133 tifosi aquilotti presenti al Rigamonti-Ceppi hanno contestato la squadra al termine della partita: ci si aspettava una reazione diversa, nonostante qualche attenuante che non manca mai. E anche Alvini è davvero a un bivio: come scrive Repubblica, la prossima gara contro la Ternana potrebbe essere decisiva anche per lui. Male nel primo tempo, leggermente meglio poi, ma l’occasione migliore non è stata dei bianchi (rossi per l’occasione).
Cercasi gol
Il tutto si traduce ancora in una partita senza reti, 8 quelle segnate da inizio stagione e 5 in due sole partite. Moro si è dimostrato ancora una volta perso, poi nella ripresa si è puntato anche sul doppio centravanti con Pio Esposito, ma nulla di fatto. Quel che manca, nel grigiore generale, è un guizzo o una giocata di un singolo, che accenda tutti. Antonucci è apparso svuotato, Verde ha avuto solo gli scampoli finali. E menomale che c’è Kouda.
ALVINI:”PUNTO DA NON SCARTARE, NON SIAMO MAI USCITI DALLA GARA”
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
Votate i vostri tre migliori di Lecco-Spezia Total Voters: 233
Loading ...
Eh si….stadio piccolo e contestato. La nuova tribunetta dilettantistica….serie D stiamo arrivando! Cosi’ ci staremo belli larghi in serie D con la nuova tribunetta di 1300 posti (meno che il settore ospite). Costava meno una tribuna coperta in ferrorubo (movibile o rismontabile) con seggiolini bianhi e neri da 6000 spettatori, movibile cosi’ si poteva approvare subito senza molti progetti e normative comunali…. va bene dai cambiamo discorso : forza Spezia dai! Noi non ti lasceremo mai!
Ferrotubo (non ferrorubo, scusate).
L’unica mancanza di cui non sentiremo è alvini.