12 Novembre 2023 - 11:50

Ternana, probabile formazione: quanti ballottaggi. E il modulo…

post

Quale Ternana si troverà di fronte lo Spezia oggi al Picco? Difficile dirlo, almeno prima di vederla in campo. La società umbra ha cambiato tecnico proprio dopo la scorsa giornata e ha lavorato in settimana con i suoi nuovi dettami, tuttavia lo stesso Breda ha asserito che sia presto per vedere la sua squadra. Allo stesso tempo, quindi, è difficile prevedere quale sarà la probabile formazione visti giorni blindati al Taddei: proviamo a scoprirla sui quotidiani.

La probabile formazione

Non mancano i dubbi, a partire dal modulo: 3-5-2 per La Gazzetta Dello Sport, 3-4-1-2 per il Corriere Dello Sport e 4-3-1-2 per Tuttosport. Davanti a Iannarilli sicura la presenza di Diakité (ex obiettivo dello Spezia) e di Capuano, con Sørensen in vantaggio su Mantovani per la terza maglia (in caso di retroguardia a tre). Casasola e Corrado agirebbero sulle fasce del centrocampo con Luperini e uno tra Labojko e Viviani (favorito) in mezzo e con Falletti a giostrare fra zona mediana e trequarti. In avanti non mancherà Dionisi, con Favilli più di Raimondo a completare il reparto.

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakité, Capuano, Sørensen; Casasola, Luperini, Viviani, Corrado; Falletti; Dionisi, Favilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *