Presente alla conferenza stampa di benvenuto di Luca D’Angelo anche Eduardo Macia, che ha parlato della scelta di D’Angelo come nuovo tecnico, ringraziando il lavoro di Alvini e auspicando un miglioramento in classifica.
Le parole di Macia
Ringrazio Alvini, un grande lavoratore e una persona onesta e passionale. Lui e lo staff hanno dato tutto iniziando a costruire un percorso, che adesso necessita di miglioramenti. È in primis una mia responsabilità e per questo abbiamo scelto un tecnico pragmatico ed equilibrato, gran lavoratore. Questo sono i valori che metteremo in campo in allenamento e in partita. D’Angelo conosce bene squadra e piazza, sa che non sarà facile, ma a Pisa ha sfiorato la promozione in A e poi è stato richiamato: avrà la totale disponibilità dell’area tecnica e della società. Testa fredda per migliorare, migliorare e migliorare.
Ecco bravo prenditi la responsabilità come i fessi che pagano il biglietto per vedere certe porcate..con il calcio ho chiuso
Ma hai ancora il coraggio di presentarti in conferenza stampa…TU SEI L’ATTORE PROTAGONISTA DI QUESTO FILM DI ORRORE…CANDIDATK VINCITORE DELL’OSCAR DEI PERDENTI
DEVI SPARIRE
Caro Macia,non è solo Alvini la tua responsabilità, dove mettiamo la mancanza di una punta esperta, di un’ altro terzino destro, gli acquisti di centrali poco adatti e non ultimo il mercato di riparazione dell’anno scorso…..faremmo prima a dire cosa hai azzecato.