29 Novembre 2023 - 09:55

Garanzie e sfiducia ai dirigenti, oggi la contestazione dei tifosi

post

Continua ad emergere il clima di bufera attorno allo Spezia, che oggi vedrà un’altra contestazione questa volta al Ferdeghini. La Curva Ferrovia ha annunciato nelle scorse ore un ritrovo davanti alla sede del club per chiedere chiarimenti alla società. Come scrive La Nazione, nel mirino della critica ci sono ovviamente i risultati sportivi e il progetto dei Platek, con i tifosi che chiederanno lumi sulla volontà di investire ancora nella squadra. Si richiede un chiarimento a 360° di un popolo che sente la proprietà americana distante, in un clima divenuto ormai rovente.

A oltranza

Anche Il Secolo XIX oggi in edicola fa riferimento alla situazione, spiegando come gli ultras chiederanno un colloquio con i rappresentanti della società, probabilmente l’AD Gazzoli e Peri. Le richieste saranno quelle di chiarimento sul futuro e di rimuovere dall’incarico chi ha portato il club in questa situazione. Nel mirino ci sono Macia e Melissano, ritenuti i principali protagonisti in negativo della questione, ma ancora al loro posto. Lo spagnolo ha un contratto fino al 2026, l’ex collaboratore di Meluso fino a fine stagione.

Philip Platek dovrebbe tornare in città fra un paio di settimane e con lui potrebbe tornare anche il fratello Robert. Va detto che oggi Gazzoli risponderà di fatti che lui ha solo potuto assistere, essendo arrivato in società soltanto a fine mercato. L’unica cura saranno i risultati: se il campo assisterà lo Spezia anche il pensiero dei tifosi andrà altrove. In più, si attenderanno segnali chiari per il prossimo mercato da parte della proprietà.

DI CARLO: “LA VITTORIA UNICA CURA PER INVERTIRE LA ROTTA” >>>> LA NOSTRA INTERVISTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *