Si svolgerà nel primo pomeriggio il CdA dello Spezia Calcio, con l’obiettivo di approvare la prima trimestrale di bilancio 2024 da inoltrare alla Covisoc. Come riferisce Il Secolo XIX, il 30 novembre è l’ultimo giorno utile, con alcuni aspetti tecnici che hanno portato la riunione a prorogarsi in fondo al mese. Da remoto parteciperanno anche i Platek.
Soci
Il quotidiano spiega poi un’altra curiosità legata alla famiglia statunitense: il West Bromwich Albion, club inglese, ha dichiarato di aver ricevuto alcuni finanziamenti dalla MSD UK Holdings Limited, un fondo che ha concesso 20 milioni di sterline già nel 2022 e ha aumentato il prestito oltre al capitale. Nella Holding compare fra i soci attivi anche il patron dello Spezia Robert Platek
Fategli vedere bene la classifica e visto che hanno promesso la A e ora saremmo in Lega Pro, che investano nel mercato di Gennaio e a ridurre il tetto ingaggi ci penino nella prossima campagna acquisti, almeno potremmo sperare di salvarci!
Ecco una bella riunione per decidere prima di vendere e poi vediamo…..per favore se davvero avete QUALCHE buona intenzione, ma ne dubito, tenete i 2 o 3 buoni e cercate invece 2 o 3 pezzi buoni da inserire. Una cosa comunque è certa, a gennaio non potrete nascondere le vere intenzioni e speriamo che sia ancora possibile salvarci.
La richiesta dei Platek è di abbassare ancora il monte ingaggi, mai pensato di abbassare le spese dei dirigenti che fanno più danni della grandine.