Dopo il triplice fischio di Spezia-Parma, il portiere dei ducali Leandro Chichizola ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue considerazioni dopo il ritorno da ex al Picco.
Le parole di Chichizola
Sulla gara: “Era importante tornare alla vittoria e fare punti, venivamo da due partite in cui non eravamo riusciti a portare punti a casa e contava vincere”.
Sullo Spezia: “Davanti avevamo una squadra forte, non serve solo guardare la classifica. In campo si è vista la forza dello Spezia, che con un pizzico di fortuna può invertire ogni partita. Dobbiamo saper soffrire perché questa è la B, essere umili a difendere e convinti ad attaccare”.
Sul gol in fuorigioco: “Avevamo capito che poteva essere fuorigioco, bisognava aspettare la chiamata VAR. Per fortuna era offside, lavoriamo tutta la settimana sulla linea difensiva e questo ci dà i frutti”.
Sulla difficoltà crescente delle partite: “È normale che ogni partita ora sia più difficile, non è lo stesso giocare le prime giornate e ora. Sicuramente ci saranno alti e bassi, dovremo lottare per stare più in alto possibile”.
Su tornare al Picco: “Molto bello tornare, ho fatto la mia prima esperienza in Europa qui e sono stato tre anni molto bene. La gente mi vuole bene e significa che ho fatto le cose giuste, onorando la maglia. Mi ha fatto piacere rivederlo pieno e il momento difficile durerà molto poco. Inizieranno a vincere presto”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “GIOCATO CON SPIRITO GIUSTO. OGGI NON DOBBIAMO RIMPROVERARCI NULLA”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279