6 Dicembre 2023 - 16:31

Buscaglia (DAZN): “Occhio allo Spezia, col Parma grandi segnali”

post

Il telecronista di DAZN Ricky Buscaglia, intervenuto ai microfoni di PianetaserieB.it, ha parlato della Serie B e anche delle difficoltà dello Spezia, penultimo dopo 15 giornate di campionato e atteso dalla delicata trasferta di Ascoli. Ecco le sue considerazioni.

Le parole di Buscaglia

Occhio allo Spezia: contro il Parma è stato bene in campo. Lo Spezia deve coinvolgere giocatori, capire cosa fare a gennaio. Come ha detto D’Angelo, capire chi se la sente e chi no e ripartire. Ma la B è sempre stata così per le neo retrocesse: arrivando dalla Serie A, sei lo scalpo eccellente, gli avversari danno il triplo solo perché stanno in campo contro di te. Poi c’è un periodo di riadattamento. Capire la lunghezza di quest’ultimo, fa capire se un campionato sarà più o meno tranquillo. Ma la B può cambiare già da qui a gennaio, poi ci sarà anche il mercato: la classifica è corta. Il Lecco determina la linea playout. Il Cosenza è nono a tre punti e ora ci sono tutti scontri diretti. È lunghissima.

CALCI PIAZZATI FATALI ALLO SPEZIA: 12 I GOL SUBITI DALLE AQUILE

One thought on “Buscaglia (DAZN): “Occhio allo Spezia, col Parma grandi segnali”

  1. Ma di cosa stiamo parlando,senza una punta seria un centrocampista serio ed un centrale serio bisogna solo fare attenzione a non retrocedere,ma questi che parlano a vanvera conoscono la piazza Spezia,vedono le partite????io ho dei forti dubbi.., così il commentatore lo può fare chiunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *