Nel post-partita di Ascoli-Spezia, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha espresso in conferenza stampa la gioia per la sua prima vittoria da allenatore bianco . Una gara tutto sommato con poca brillantezza, ma è arrivato il risultato a scapito di altre prestazioni in cui la squadra avrebbe meritato di più. Vi proponiamo tutte le sue considerazioni.
Le parole di D’Angelo
Sulla vittoria: “Con il Parma non meritavamo di perdere e abbiamo preso gol a partita finita. Oggi una vittoria importante, siamo molto felici. Hristov? Il fatto che abbia segnato ci fa piacere perché in questi mesi ha lottato tanto e per lui c’è grande soddisfazione”.
Sull’atteggiamento e la solidità: “Sappiamo che l’Ascoli è molto aggressivo e dovevamo rispondere colpo su colpo. Era complicato farlo ma abbiamo avuto qualche buona occasione. Abbiamo sofferto la fisicità sulle palle ferme, ma a livello di gioco no. Negli ultimi 15′ siamo saliti bene e loro mi parlavano più stanchi e alla fine abbiamo segnato noi”.
Sui cambi: “Sono entrati tutti molto bene, buona prestazione di tutti. Ho visto l’Ascoli e secondo me abbiamo tenuto testa molto bene a una squadra che giocava in casa sostenuta da un pubblico molto caldo”.
Sulla difesa: “Mendes è difficile da marcare, è un gran combattente e Rodriguez gli gira accanto. Sulle palle verticali abbiamo faticato ma non abbiamo rischiato molto. Noi abbiamo un centrocampo di palleggio e va loro dato merito di essersi adattati a un tipo di partita differente”.
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279