Il centrocampista del Bari Ahmad Benali ha parlato a Tele Bari tornando sulla prestazione vittoriosa contro il Sudtirol, pensando però anche alla prossima delicata sfida in casa dello Spezia al Picco, per provare a risorgere da un periodo negativo. L’ex Crotone ha analizzato il momento dei Galletti, ecco alcuni estratti.
Le parole di Benali
Sul momento: “Il weekend è stato buono per il risultato, ma non abbiamo risolto i problemi. La vittoria ci serviva e a Bari c’è sempre uno stimolo in più con uno stadio pieno anche fuori casa. Non è paura, siamo in difficoltà nei risultati e questo condiziona anche le prestazioni”.
Sul secondo tempo con il Sudtirol: “Nell’intervallo l’allenatore ci ha detto che saremmo stati tutti da sostituire, un primo tempo inaccettabile con atteggiamento negativo pur con l’uomo in più. Questo ci ha svegliato e dato una scossa per la ripresa”.
Sul campionato: “La continuità di risultato è fondamentale e la classifica è molto corta. Proveremo a chiudere il girone di andata bene per ripartire al meglio. Sono contento di essere in campo e dare una mano, siamo in 25 e solo 11 giocano. Sono sempre a disposizione e non importa il ruolo”.
Sul gol che manca: “Mi piacerebbe segnare, ma ora penso solo al risultato del gruppo e alla prestazione. Di Cesare? Ci ho già giocato dieci anni fa a Brescia, sembra sia ringiovanito. Ha fatto un gran gol da attaccante vero, è un esempio per tutti”.
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Sampdoria
- Lapadula (27%, 222 Votes)
- S. Esposito (24%, 200 Votes)
- Hristov (11%, 91 Votes)
- Bandinelli (11%, 91 Votes)
- P. Esposito (7%, 60 Votes)
- Gori (7%, 54 Votes)
- Bertola (5%, 41 Votes)
- Aurelio (3%, 28 Votes)
- Wiśniewski (1%, 10 Votes)
- Elia (1%, 10 Votes)
- Mateju (0%, 4 Votes)
- Di Serio (0%, 3 Votes)
- Nagy (0%, 2 Votes)
- Candelari (0%, 2 Votes)
Total Voters: 309
